Compra powerstats.it ?
Stiamo spostando il progetto powerstats.it . Sei interessato all'acquisto del dominio powerstats.it ?
Per favore inviaci una email a
domain@kv-gmbh.de o chiamaci: +49 541 76012653.
Prodotti relativi al termine Office:

Ashampoo Office 9
Ashampoo Office 9

Acquista Ashampoo Office 9: Creativo, compatibile, economico Se sei alla ricerca di una suite per ufficio economica ma potente e perfettamente compatibile con gli ultimi formati Microsoft, Ashampoo Office 9 è la scelta ideale. Questa soluzione per l'ufficio ti permette di creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni con facilità, senza sacrificare convenienza e funzionalità. A differenza di altre alternative, Ashampoo Office 9 non archivia i tuoi file in un cloud remoto, ma localmente sul tuo computer, in modo che tu abbia il controllo dei tuoi dati. Ecco alcuni motivi per cui Ashampoo Office 9 è la soluzione ottimale per le tue esigenze d'ufficio: Ideale per le famiglie: Una licenza per un massimo di 5 PC Ashampoo Office offre la soluzione perfetta per gli utenti domestici: con una sola licenza puoi equipaggiare fino a cinque PC della tua famiglia. Goditi i vantaggi di una suite per ufficio completa su più dispositivi insieme alla tua famiglia. Nota bene: per ogni installazione a scopo lavorativo è necessaria una licenza separata. I vantaggi in sintesi: File PDF più compatti: riduci le dimensioni dei tuoi PDF riducendo la risoluzione. Correzione automatica : corregge automaticamente gli errori di battitura più comuni in diverse lingue. Visualizzazione semplice dell'elenco : utilizza la visualizzazione chiara dell'elenco nella finestra di dialogo "Nuovo documento". Formattazione versatile: Aggiungi varie formattazioni quando incolli dagli appunti. Grafica in formato WEBP : inserisci facilmente la grafica nel moderno formato WEBP. Elaborazione testi eccellente: Scrivi Write , l'elaboratore di testi di Ashampoo Office 9, offre una serie di nuove funzioni che vanno ben oltre i tradizionali elaboratori di testi. Confronta due documenti con lo scorrimento sincronizzato, evidenzia le aree di testo con facilità e approfitta del tracciamento avanzato delle modifiche. Crea documenti DOCX e TMDX con font incorporati che sono leggibili anche se i destinatari non hanno installato i font. Il nuovo layout del libro consente una visualizzazione a due pagine con la prima pagina a destra, mentre le celle delle tabelle possono essere facilmente ruotate e gli elenchi possono essere numerati con allineamento a destra. Il filtro degli stili di paragrafo e di carattere è diventato più chiaro e la creazione rapida di testo fittizio facilita la progettazione. Write non è quindi solo un'alternativa a Word, ma un'opzione perfetta e compatibile per la creazione di documenti professionali. Potente foglio di calcolo: Calculate Calculate , l'applicazione per fogli di calcolo di Ashampoo Office 9, è il sostituto perfetto di Excel. Importa ed esporta database SQLite, ordina per colore e filtra con il filtro automatico intelligente. Crea titoli di grafici, titoli di assi ed etichette in modo dinamico dalle celle e utilizza separatori di decimali e migliaia per i file CSV. Con oltre 350 funzioni di calcolo e la semplice gestione delle tabelle, Calculate è adatto a calcoli di ogni tipo. La gestione flessibile dei file CSV e l'ordinamento definito dall'utente nelle tabelle pivot lo rendono un sostituto di Excel senza compromessi. Presentazioni che stupiscono: Present Present è l'alternativa ideale a PowerPoint e colpisce per la sua facilità d'uso e la sua struttura logica. Grazie alle transizioni dinamiche delle diapositive, alla riproduzione del suono e ai video nelle presentazioni, ogni presentazione diventa un'esperienza impressionante. Grazie alla perfetta compatibilità con MS Office e PowerPoint, puoi condividere le presentazioni che hai creato senza alcuna restrizione. Che si tratti del classico stile a menu o della moderna interfaccia a nastro, Ashampoo Office 9 ti offre la possibilità di scegliere. L'interfaccia flessibile ti permette di passare facilmente da MS Office ad Ashampoo Office senza il fastidio di importare ed esportare. I tuoi documenti rimangono nel loro formato originale Microsoft (DOCX, XLSX, PPTX), rendendo la collaborazione e lo scambio con altre applicazioni Office senza problemi. Passa senza problemi da MS Office ad Ashampoo Office! Risparmia la fatica di importare ed esportare: Ashampoo Office utilizza i formati originali Microsoft DOCX, XLSX e PPTX come formati di file standard! Anche il mail merge è ora possibile con XLSX. Questo significa che puoi modificare i tuoi documenti direttamente in Microsoft Office senza convertirli. Quando ricevi un documento di Office, basta aprirlo, modificarlo ulteriormente e poi salvarlo. I formati rimangono invariati, anche le versioni più recenti come Office 2019 o Office 365 non rappresentano un problema. Tu o qualcun altro potrete quindi aprire il documento con MS Office e continuare a modificarlo! Nessun contenuto o formattazione andrà perso! Regalati il pacchetto Office con un rapporto qualità-prezzo sensazionale! Acquistalo una volta sola e usalo per tutto il tempo che vuoi! Requisiti di sistema per Ashampoo Office 9 Sistema operativo: Windows® 11, Windows® 10 Al...

Prezzo: 20.45 € | Spedizione*: 0.00 €
Ashampoo Office 8
Ashampoo Office 8

Crea facilmente documenti, fogli di calcolo e presentazioni, con una compatibilità impressionante! Tutti conoscono le alternative a Microsoft Office, ma conoscete una suite per ufficio economica che sia davvero pienamente compatibile con gli ultimi formati di Microsoft, così come con quelli classici? Una suite per ufficio senza compromessi, senza il fastidio di cambiare? Con Ashampoo Office 8 potrete creare documenti, calcoli e presentazioni più velocemente che mai. Con tutte le possibilità e il comfort che desiderate in un ufficio moderno. Ashampoo Office 8 non memorizza i vostri file in una nuvola da qualche parte, ma sul vostro computer - dove appartengono. Questo ufficio offre esattamente ciò di cui avete bisogno! Per un massimo di 5 PC in una famiglia Se usate Ashampoo Office 8 privatamente, potete dotare cinque dei vostri computer del programma con una sola licenza! Compra solo una licenza e tutta la tua famiglia avrà un potente Office! Solo per uso commerciale: una licenza, una installazione. Eccellente elaborazione di testi: Scrivere Con la moderna alternativa di Word Write puoi creare documenti di qualsiasi dimensione in pochissimo tempo - che sia un biglietto d'auguri, una lettera d'affari, una brochure o un documento di studio completo. Anche nei documenti di grandi dimensioni non si perde mai la visione d'insieme grazie alle nuove miniature delle pagine e agli indici cliccabili! Con l'unica modalità oggetto, è possibile posizionare liberamente grafici, disegni e testo nel documento. Grazie al contatore di parole in tempo reale, sapete sempre la dimensione esatta del vostro documento e potete quindi scrivere "alla lunghezza". I professionisti possono anche usare database SQLite e dBASE, e persino fare mail merge da file XLSX. Le note a piè di pagina e le note finali compatibili con Microsoft Word nello stesso documento permettono un lavoro professionale al massimo livello. E grazie all'uso nativo del formato DOCX, i vostri documenti sono sempre compatibili con Microsoft Word in tutte le versioni. Naturalmente, è possibile non solo stampare i documenti finiti, ma anche condividerli come PDF o e-book. Perfezione del foglio di calcolo: calcolare Il potente foglio di calcolo Calculate permette di creare facilmente calcoli, tabelle e diagrammi di qualsiasi complessità. Da un semplice calendario all'intera pianificazione finanziaria di un'azienda, questo sostituto di Excel vi dà l'intera gamma di capacità. E se un errore si insinua nel vostro foglio di calcolo, l'evidenziazione della sintassi e il monitoraggio della formula vi forniranno rapidamente la posizione dell'errore. Con oltre 350 funzioni di calcolo, fogli di calcolo facili da usare e fogli di lavoro enormi con un milione di righe, Calculate 8 è adatto a calcoli di ogni tipo. Le funzioni professionali come le tabelle pivot (con elementi raggruppati!) portano agli utenti avanzati il più alto valore di utilità. Le stampe dopo il lavoro possono essere perfettamente preparate con la nuova anteprima dell'interruzione di pagina. Calculate 8 utilizza il formato di file XLSX - proprio come Microsoft Excel! Presentazioni impressionanti: Presente Present è la potente controparte di PowerPoint. Crea facilmente presentazioni che impressionano. Nella nuova versione, puoi anche creare slideshow auto-eseguibili che vengono riprodotti su qualsiasi computer senza installare alcun software! Grazie alle animazioni mozzafiato e alle transizioni di diapositive di nuova concezione, nonché a un sofisticato concetto di pagina principale, sarete perfettamente attrezzati per ogni presentazione. Ora puoi creare tutti i layout principali che vuoi, sui quali puoi posizionare qualsiasi segnaposto con pochi clic. Questo non solo assicura l'aspetto uniforme della vostra presentazione, ma anche la compatibilità senza soluzione di continuità con PowerPoint. Numerosi modelli di design già pronti, che sono aggiornati di recente e possono essere ridisegnati al tocco di un pulsante, fanno il lavoro per voi. Aggiungete quel tocco in più alle presentazioni con grafici, tabelle, suoni, video e animazioni. La nuova scheda della barra multifunzione Media rende la gestione di questi elementi un gioco da ragazzi! Present utilizza anche il popolare formato di file PPTX, quindi la condivisione con Microsoft PowerPoint è senza soluzione di continuità. Regalati il pacchetto ufficio con un rapporto qualità-prezzo sensazionale! Compralo una volta e usalo per tutto il tempo che vuoi! Ecco come dovrebbe essere un ufficio: veloce, potente e completamente compatibile! Ashampoo Office 8 vale la pena! Il nostro nuovo Office è compatibile con tutte le versioni di MS Office, compresi Office 365 e Office 2019. Cosa è migliorato per tutti e tre i moduli (elaborazione testi, foglio di calcolo, presentazione): il lavoro è molto più facile grazie alle immagini di anteprima per tutti gli stili. Progetta documenti attraenti con grafica vettoriale o oggetti AutoForm e crea anche layout sofisticat...

Prezzo: 20.45 € | Spedizione*: 0.00 €
Microsoft Office 2016 Standard
Microsoft Office 2016 Standard

Microsoft Office 2016 Standard come base per un efficiente lavoro di squadra Il software 'Microsoft Office Standard 2016' fa molte cose utili per fornire processi fluidi all'interno di un'azienda e per i lavoratori autonomi. Ciò vale per la creazione di testi completi, l'elaborazione dei dati, il traffico di e-mail e la comunicazione all'interno di un'organizzazione con più computer. È inoltre possibile disegnare e scrivere a mano libera con un dispositivo abilitato al tocco usando il dito, una penna digitale o un mouse. Microsoft Office 2016 Standard con la sua interfaccia utente intuitiva permette una rapida navigazione all'interno dei programmi. Anche un rapido passaggio tra la scrittura, il calcolo, la creazione di presentazioni o l'invio di messaggi è sempre disponibile attraverso le icone nella barra delle applicazioni. Testi già creati possono così essere facilmente inseriti, ad esempio, in una presentazione PowerPoint. I fogli di calcolo Excel, a loro volta, possono essere facilmente incorporati in testi o grafici. Il menu di Microsoft Office 2016 Standard è stato sensibilmente rivisto. Grazie alla disposizione intuitiva, rende il lavoro molto più facile. Microsoft Office 2016 Standard è meglio acquistarlo online con la chiave di licenza originale e l'attivazione. Il servizio cloud OneDrive all'interno di Microsoft Office 2016 Standard consente a più persone di lavorare su progetti e documenti in più sedi. In rete in tempo reale, tutti gli utenti di Microsoft Office 2016 Standard possono lavorare su un file contemporaneamente. Correzioni, aggiunte a documenti o dati Excel sono immediatamente visibili a tutti gli utenti in tempo reale. La versione completa di Microsoft Office 2016 Standard include le seguenti applicazioni: Parola 2016 Excel 2016 PowerPoint 2016 OneNota 2016 Prospettive 2016 Editore 2016 ( solo per Windows! ) Facile transizione da Office 2013 a Office 2016 Standard Se siete già utenti del programma Office 2013, non noterete immediatamente alcuna differenza quando utilizzate Microsoft Office Standard 2016. Ciononostante, esiste. Nello sviluppo delle nuove versioni di Word, Excel e altre funzionalità, Microsoft si è concentrata sul miglioramento del lavoro professionale con documenti di ogni tipo. Il lavoro di squadra è il fulcro di Microsoft Office 2016 Standard Quando Microsoft ha lanciato Microsoft Office 2016 Standard, l'attenzione si è concentrata sulla modifica in tempo reale dei documenti in un team e su una funzione di aiuto ben integrata. I documenti possono essere archiviati online e sono disponibili anche per utenti esterni all'azienda, come il personale sul campo. Questo permette la condivisione di dati e contenuti con colleghi e amici con una funzione di condivisione. L'accesso protetto è possibile ovunque e da qualsiasi dispositivo tramite Office Mobile Apps. Analogamente agli adattamenti di Windows 10, le innovazioni di Microsoft in Office 2016 Standard hanno avuto altrettanto successo. Questo vi permetterà di navigare facilmente attraverso i programmi. Microsoft Office 2016 Standard è meglio acquistarlo online da noi. Windows 10 e Office 2016 Standard Microsoft Office Standard 2016 e Windows 10 sono perfettamente compatibili tra loro. Il design e il funzionamento sono molto simili, in modo che i programmi si inseriscano perfettamente nel sistema operativo. L'orientamento verso le superfici tattili consente un uso flessibile su diversi dispositivi. Collegandosi al vostro account Windows Live e OneDrive, le applicazioni mobili vi permettono di accedere ai vostri file da tutti i vostri dispositivi. Non solo puoi modificare i tuoi documenti in viaggio, ma puoi anche condividere con i colleghi i contenuti memorizzati su OneDrive. Cosa c'è di nuovo in Microsoft Office 2016? Facile collaborazione in tempo reale su documenti e presentazioni Sotto "Modelli" troverete una serie di modelli per calendari, biglietti da visita, lettere, biglietti, cartoline, opuscoli, newsletter, curriculum vitae e molto altro ancora. - Qualsiasi modello scaricato può essere utilizzato senza modifiche o può essere adattato alle vostre esigenze Il lavoro in rete porta una maggiore efficienza lavorativa grazie all'accesso condiviso ai file Con 'Tema nero', un ambiente con schermo più scuro, è possibile lavorare con gli occhi L'agente di ricerca "Cosa vorresti fare" (con il simbolo della lampadina) assume compiti di ricerca concreti, ma anche confusi e fornisce risultati utili e istruzioni per i passi necessari Quali sono i vantaggi della versione completa standard di Microsoft Office 2016? Ampia gamma di funzioni con sette programmi individuali I simboli vengono spiegati in un campo informativo quando il puntatore del mouse viene spostato su di essi Design professionale e menu intuitivo Molti modelli, configurabili individualmente Lavoro di squadra in tempo reale Ricerca intelligente Software in versione a 32 bit o a 64 bit Download ad alta velocità possibile Istruzioni...

Prezzo: 112.72 € | Spedizione*: 0.00 €
Microsoft Office 2016 Professional
Microsoft Office 2016 Professional

Microsoft Office 2016 Professional All'interno dell'azienda, Microsoft Office 2016 Professional offre un'eccellente facilitazione e consente l'accesso a tutti i programmi essenziali del pacchetto Office. Rispetto a molte altre licenze per ufficio, Microsoft Office 2016 Professional comprende anche altri programmi con Access e Publisher, che possono essere utilizzati per garantire una pianificazione funzionale del prodotto. Inoltre, le altre applicazioni sono naturalmente adatte per elaborare tabelle, creare documenti o preparare presentazioni dettagliate. I seguenti strumenti sono pertanto inclusi nella versione completa di Microsoft Office 2016 Professional: Parola Excel PowerPoint OneNote Prospettive Editore Accesso Concetti a pieno titolo per il lavoro a progetto Coloro che dipendono dall'uso più dettagliato e professionale di vari strumenti nei loro processi di lavoro quotidiani troveranno in Microsoft Office 2016 Professional una combinazione di successo. L'interfaccia di facile utilizzo consente di acquisire rapidamente informazioni e di tenere sotto controllo tutti i processi. Gli adattamenti desiderati, invece, possono essere implementati con pochi clic, consentendo alle applicazioni di soddisfare in ogni momento i requisiti di qualità dell'azienda. Molto importante è anche la facile integrazione con il lavoro ben congegnato del prodotto. In relazione al cloud, viene quindi creata una buona base per la condivisione dei contenuti creati con altri account. L'accesso può essere definito in qualsiasi momento dal creatore del file, in modo che i dati della propria azienda siano sempre al sicuro. Ciò consente un controllo dettagliato e mirato di tutti i processi, cosa sempre possibile con Microsoft Office 2016 Professional. I vantaggi più importanti in sintesi Utilizzo indipendente di tutti i programmi e componenti Collegamento diretto dei singoli strumenti Ricerca rapida delle funzioni necessarie Aggiornamento delle proprie strutture attraverso SmartArt Adattamento intuitivo di contenuti già creati Prestazioni elevate per tutti i tipi di applicazioni Numerosi strumenti pratici per ogni applicazione Microsoft Office 2016 Professional mira a fornire un elevato livello di facilità d'uso e a semplificare l'utilizzo dei numerosi programmi. Ciò si ottiene con una varietà di nuove funzioni che semplificano l'allineamento automatico dei contenuti. Ad esempio, la funzione di riempimento automatico di Excel consente di completare le tabelle in base a modelli prevedibili e di risparmiare il noioso lavoro di dettaglio senza difficoltà. Ulteriori vantaggi con la versione completa di Microsoft Office 2016 Professional sono la ricerca semplificata attraverso la procedura guidata in lingua "Tell Me". Questo rende più facile trovare le giuste funzioni in tutte le applicazioni e consente un utilizzo molto più confortevole. Un'altra novità è la possibilità di condividere facilmente i contenuti creati sul web e di visualizzarli senza installare i programmi. In questo modo è possibile dotare il posto di lavoro in azienda di un software all'avanguardia e aumentare la flessibilità del proprio lavoro. Acquista ora Microsoft Office 2016 Professional Microsoft Office 2016 Professional offre quindi molte nuove funzioni e dettagli che semplificano sostanzialmente l'allineamento dei vostri contenuti. Dopo pochi clic del mouse, sono state create delle compilazioni significative dal punto di vista visivo e del contenuto per fornire le informazioni più importanti in modo chiaro e conciso. Chi desidera acquistare Microsoft Office 2016 Professional dispone quindi di un pacchetto moderno per l'uso quotidiano e può contare sulla flessibilità di ogni progetto. Qual è il gruppo target di Microsoft Office 2016 Professional? Il gruppo target di Microsoft Office 2016 Professional è costituito essenzialmente da aziende. In determinate circostanze, tuttavia, può anche essere opportuno che i lavoratori autonomi o i liberi professionisti ritornino a questa forma di ufficio e beneficino dell'intera gamma di prodotti. Come funziona il collegamento al cloud? A questo scopo, la versione completa di Microsoft Office 2016 Professional è dotata di un servizio cloud intuitivo e moderno. Collegandosi a OneDrive, tutti i progetti e i dettagli associati possono essere memorizzati nel cloud e accessibili da qualsiasi posizione. Per quali sistemi operativi è adatto il pacchetto? Microsoft Office 2016 Professional è una buona scelta per i sistemi operativi a partire da Windows 7. Anche se i programmi sono ottimizzati per l'uso con Windows 10, ci si aspetta che anche gli altri sistemi funzionino senza problemi e che funzionino bene. Requisiti di sistema: Computer e processore: processore x86/x64 con almeno 1 GHz e set di istruzioni SSE2 Memoria: 1 GB di RAM per le versioni a 32 bit; 2 GB di RAM per le versioni a 64 bit Disco rigido: 3,0 GB di spazio disponibile su disco rigido Display: Monitor con una risoluzione di...

Prezzo: 117.85 € | Spedizione*: 0.00 €

Si, è possibile utilizzare Microsoft Office 365 anche sull'iPad.

Sì, è possibile utilizzare Microsoft Office 365 sull'iPad scaricando le relative app da App Store. Le app di Word, Excel, PowerPoi...

Sì, è possibile utilizzare Microsoft Office 365 sull'iPad scaricando le relative app da App Store. Le app di Word, Excel, PowerPoint e Outlook sono disponibili per l'uso su dispositivi iOS, inclusi gli iPad. Gli utenti possono accedere ai propri documenti, fogli di calcolo, presentazioni e email su Office 365 direttamente dal proprio iPad.

Fonte: IA generata da FAQ.net

Come posso inserire un file PDF in Open Office?

Per inserire un file PDF in Open Office, puoi utilizzare la funzione "Inserisci" nel menu principale e selezionare "File" per sceg...

Per inserire un file PDF in Open Office, puoi utilizzare la funzione "Inserisci" nel menu principale e selezionare "File" per scegliere il PDF da inserire. Puoi anche trascinare e rilasciare il file PDF direttamente nella tua presentazione o documento. Assicurati che il PDF sia compatibile con Open Office e che sia possibile visualizzarlo correttamente. Una volta inserito, puoi modificare e lavorare sul contenuto del PDF come desideri.

Fonte: IA generata da FAQ.net

Quale notebook mi consigliereste per Home Office e giochi?

Ti consiglierei un notebook con almeno un processore Intel Core i5 o AMD Ryzen 5, 8GB di RAM e una scheda grafica dedicata come Nv...

Ti consiglierei un notebook con almeno un processore Intel Core i5 o AMD Ryzen 5, 8GB di RAM e una scheda grafica dedicata come Nvidia GeForce GTX 1650. Queste specifiche ti permetteranno di svolgere tranquillamente le attività di Home Office e di giocare a molti titoli recenti con buone prestazioni. Assicurati anche di avere uno schermo di almeno 15 pollici e un'ampia capacità di archiviazione, preferibilmente un SSD per velocizzare il caricamento dei giochi.

Fonte: IA generata da FAQ.net

Come posso ottenere il nuovo Word? Ho un abbonamento a Office 365.

Per ottenere il nuovo Word con il tuo abbonamento a Office 365, devi accedere al tuo account Microsoft e verificare di avere la ve...

Per ottenere il nuovo Word con il tuo abbonamento a Office 365, devi accedere al tuo account Microsoft e verificare di avere la versione più recente dell'applicazione. Se non hai ancora installato l'ultima versione di Word, puoi farlo tramite il portale di Office 365. Assicurati di avere una connessione internet attiva durante il processo di installazione. Una volta completata l'installazione, potrai utilizzare il nuovo Word con tutte le sue funzionalità aggiornate.

Fonte: IA generata da FAQ.net
Office 365 F3 (NCE)
Office 365 F3 (NCE)

Office 365 F3 (NCE) (CFQ7TTC0LGZW:0001)

Prezzo: 48.13 € | Spedizione*: 0.00 €
Microsoft Office 2007 Professional
Microsoft Office 2007 Professional

I moderni software per ufficio dovrebbero aiutarvi a gestire i vostri diversi compiti. Perché nella vita di tutti i giorni: Ottenere informazioni rapidamente, collaborare efficacemente con i colleghi e allo stesso tempo organizzare i processi aziendali in modo efficiente. L'Ufficio 2007 dispone di funzioni e tecnologie convincenti per soddisfare queste esigenze. Lavorare in modo più produttivo per un maggiore successo commerciale Internet, Intranet, portali aziendali e banche dati: tutte queste sono soluzioni per l'archiviazione e il recupero di informazioni. Ciononostante, i dipendenti dell'azienda ottengono la maggior parte dei loro dati direttamente dai colleghi. L'80% delle informazioni digitali è memorizzato in documenti su vari dischi rigidi o in rete. Spesso solo i dipendenti stessi ne sono a conoscenza - conoscenza che si perde non appena si lascia l'azienda. In questo contesto, il software per ufficio deve soddisfare requisiti molto più elevati rispetto a quelli di pochi anni fa. Oggi i dipendenti dell'azienda hanno sempre meno tempo per portare a termine i loro compiti. Solo se il software è in grado di contribuire a una comunicazione di successo, a una collaborazione efficiente e al miglioramento dei processi, soddisferà le esigenze della moderna vita lavorativa quotidiana. Comunicare con successo Il tempo è un bene prezioso, soprattutto nella vita professionale. Pertanto, i dipendenti hanno bisogno di applicazioni che li aiutino a trovare la loro strada attraverso il diluvio quotidiano di informazioni. Le moderne applicazioni dovrebbero presentare i nuovi documenti in forma chiara in modo da poterli acquisire rapidamente. Le cose importanti devono essere distinte da quelle non importanti e tutto ciò che appartiene al gruppo deve essere sempre a portata di mano. Lavorare con i colleghi Un software moderno dovrebbe garantire una comunicazione ottimale e un rapido scambio di dati tra colleghi. I dati sono memorizzati in banche dati centrali accessibili a tutti. La cessione dei diritti per i file deve essere anche responsabilità dei dipendenti, perché solo voi potete decidere chi può stampare o visionare i documenti, ad esempio. Migliorare i processi aziendali Le applicazioni che affrontano le sfide di domani dovrebbero fornire ai dipendenti una migliore comprensione delle informazioni aziendali. Uno dei loro compiti più importanti è quello di fornire opzioni di ricerca convenienti senza grandi sforzi. Inoltre, è richiesta l'integrazione diretta delle applicazioni nei processi aziendali, così come la possibilità di scambiare dati tra sistemi e piattaforme. Pacchetto programma Microsoft Word 2007 (modifica del testo) Microsoft Excel 2007 (foglio di calcolo) Microsoft PowerPoint 2007 (presentazioni) Microsoft Access 2007 (banche dati) Microsoft Outlook 2007 (e-mail) InfoPath 2007 (sistema di moduli) Microsoft Publisher 2007 (desktop publishing) Requisiti di sistema: Computer e processore: processore x86/x64 con almeno 1 GHz e set di istruzioni SSE2 Memoria: 1 GB di RAM per le versioni a 32 bit; 2 GB di RAM per le versioni a 64 bit Disco rigido: 3,0 GB di spazio disponibile su disco rigido Display: Monitor con una risoluzione di 1.366 × 768 Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10, Windows Server 2008 R2 e .NET Framework 3.5 Grafica: L'accelerazione hardware richiede una scheda grafica con DirectX 10 Ambito di consegna: Chiave di licenza originale per l'attivazione telefonica / online di Microsoft Office 2007 Professional Verificato Highspeed Downloadlink per ottenere il software veloce e sicuro. fattura con IVA dichiarata Istruzioni per una facile installazione. Suggerimento: Questa offerta non include l'adesivo della chiave del prodotto (etichetta COA). Questa offerta è rivolta sia ai privati che alle aziende, ai clienti commerciali, alle autorità, alle organizzazioni, alle scuole, alle comunità e alle chiese.

Prezzo: 35.83 € | Spedizione*: 0.00 €
Microsoft Office 2007 Ultimate
Microsoft Office 2007 Ultimate

Microsoft Office Ultimate 2007 fornisce un set completo di strumenti software per utenti privati e aziendali per aiutarvi a raccogliere e aggregare praticamente qualsiasi tipo di informazione, trovare rapidamente ciò che cercate e condividere facilmente le informazioni con gli altri oltre i confini geografici e aziendali per aiutarli a ottenere risultati migliori più rapidamente. HIGHLIGHLIGHTS: Lavorare da casa Con Office Ultimate 2007, gli utenti domestici hanno a disposizione gli strumenti con cui possono avere familiarità sul posto di lavoro per creare, raccogliere, analizzare e condividere le informazioni in modo efficiente. Office Ultimate 2007 contiene tutti i programmi di sistema di Microsoft Office di cui vi occupate generalmente nel vostro lavoro: Microsoft Office Word 2007, Microsoft Office Excel 2007, Microsoft Office PowerPoint 2007, Microsoft Office Outlook 2007 con Business Contact Manager, Microsoft Office Access 2007, Microsoft Office Publisher 2007, Microsoft Office OneNote 2007, Microsoft Office Groove 2007 e Microsoft Office InfoPath 2007 Office Groove 2007 memorizza tutti i vostri spazi di lavoro, strumenti e dati direttamente sul vostro computer. Non è necessario collegarsi alla rete aziendale per accedere alle informazioni. Rimanete produttivi, sia che lavoriate in ufficio, presso il sito di un cliente, in viaggio o a casa. Office OneNote 2007 vi rende più efficienti sulla strada: È possibile raccogliere e visualizzare note e altre informazioni su uno smartphone o un dispositivo mobile (Pocket PC) e sincronizzarle con il notebook OneNote sul computer portatile. Office Groove 2007 memorizza le copie dei vostri spazi di lavoro e dei file che si sincronizzano sui vostri computer, anche se non sono online allo stesso tempo. Semplificare la cooperazione Office Ultimate 2007 consente di collaborare facilmente con colleghi, partner o clienti in spazi di lavoro collaborativi. Office Groove 2007 consente a voi e al vostro team di lavorare in modo efficace in spazi di lavoro collaborativi, mettendo nel contesto i membri del team, gli strumenti e le informazioni. Non è necessario scaricare informazioni dagli spazi di lavoro Groove o dai notebook OneNote prima di andare offline, né caricare le modifiche quando la connessione viene ripristinata. Il lavoro offline di tutti i membri del team viene sincronizzato non appena è nuovamente disponibile una connessione Internet. Gli utenti possono utilizzare gli indicatori della presenza dei membri negli spazi di lavoro Groove per determinare quali membri del team stanno lavorando attivamente online, e possono utilizzare lo strumento di chat in Office Groove 2007 per scambiare messaggi. Potete creare spazi di lavoro Groove con una maggiore sicurezza direttamente sul vostro computer e invitare colleghi, partner e clienti senza preoccuparvi della sicurezza e senza coinvolgere esperti IT. Office OneNote 2007 consente di condividere i notebook con altri membri del team per una collaborazione più efficace. Migliore comprensione delle informazioni Office Ultimate 2007 estende la possibilità per tutti gli utenti di creare, raccogliere e analizzare facilmente i dati. Creare e gestire i contenuti Office Ultimate 2007 vi offre gli strumenti per creare e gestire i contenuti in modo più efficiente ed efficace che mai. Funzioni / Applicazioni: Elaborazione testi: Microsoft Word 2007 Foglio di calcolo: Microsoft Excel 2007 Presentazione: Microsoft PowerPoint 2007 Database: Microsoft Access 2007 Programma DTP/layout: Microsoft Publisher 2007 Contatto: Microsoft Outlook 2007 con Business Contact Manager ulteriori applicazioni: OneNote 2007, InfoPath 2007, Groove 2007, Office Communicator 2007, moduli elettronici, gestione integrata dei contenuti aziendali, gestione avanzata dei diritti di informazione e capacità di policità Requisiti di sistema: Computer e processore: processore x86/x64 con almeno 1 GHz e set di istruzioni SSE2 Memoria: 1 GB di RAM per le versioni a 32 bit; 2 GB di RAM per le versioni a 64 bit Disco rigido: 3,0 GB di spazio disponibile su disco rigido Display: Monitor con una risoluzione di 1.366 × 768 Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10, Windows Server 2008 R2 e .NET Framework 3.5 Grafica: L'accelerazione hardware richiede una scheda grafica con DirectX 10 Ambito di consegna: Chiave di licenza originale per l'attivazione telefonica / online di Microsoft Office 2007 Ultimate Verificato Highspeed Downloadlink per ottenere il software veloce e sicuro. fattura con IVA dichiarata Istruzioni per una facile installazione. Suggerimento: Questa offerta non include l'adesivo della chiave del prodotto (etichetta COA). Questa offerta è rivolta sia ai privati che alle aziende, ai clienti commerciali, alle autorità, alle organizzazioni, alle scuole, alle comunità e alle chiese.

Prezzo: 40.96 € | Spedizione*: 0.00 €
Microsoft Office 2010 Standard
Microsoft Office 2010 Standard

Con Microsoft Office Standard 2010 siete ben equipaggiati per le esigenze quotidiane al lavoro o sul vostro PC di casa. Office Standard 2010 è il pacchetto che nel corso degli anni è cresciuto e ha dato prova di sé per le più diverse applicazioni Office: a partire dall'elaborazione di testi di facile utilizzo, attraverso la scrittura di lettere commerciali e documenti professionali, fino a processi più complessi come la creazione di statistiche e valutazioni in programmi di fogli di calcolo o presentazioni convincenti. Microsoft Office 2010 Standard combina tutte le applicazioni per ufficio più diffuse in un unico pacchetto. Il programma dell'ufficio giusto per ogni esigenza Nella versione Office 2010 Standard si riceve un pacchetto software completo con i seguenti programmi: Word 2010 per l'elaborazione di testi. Excel 2010 per i fogli di calcolo. PowerPoint 2010 per la creazione di presentazioni. OneNote 2010 per la creazione rapida di note. Outlook 2010 per la gestione di account di posta elettronica, contatti e appuntamenti. Tutti i programmi di Microsoft Office 2010 Standard vi supportano nel vostro lavoro quotidiano e vi permettono di ottenere sempre un risultato attraente e soddisfacente. L'interfaccia utente intuitiva di Microsoft Office Standard 2010 vi aiuta a orientarvi rapidamente nei programmi e a lavorare in modo più efficiente. Nuove funzionalità in Microsoft Office Standard 2010 I nuovi e migliori strumenti di formattazione delle immagini in Microsoft Office 2010 Standard, tra cui la saturazione del colore e gli effetti artistici, renderanno i vostri documenti ancora più belli. Create documenti professionali in breve tempo con i nuovi modelli in Word e PowerPoint. I risultati vi ispireranno. I nuovi strumenti di gestione della comunicazione di Microsoft Office Standard 2010 rendono più facile tenere traccia di Outlook. Collega il tuo account Outlook al tuo cellulare e accedi ai tuoi contatti da qualsiasi luogo. Le Office Web Apps consentono di lavorare da qualsiasi luogo. La creazione congiunta di documenti in Word, PowerPoint, Excel e OneNote consente una collaborazione ancora migliore tra i diversi utenti. Ancora più possibilità visive in Microsoft Office 2010 Standard Con Office 2010 Standard potete concentrarvi sul design visivo dei vostri documenti. Utilizzare i nuovi e migliori strumenti di formattazione delle immagini tra i programmi. Ottimizzate la saturazione del colore o utilizzate effetti artistici per rendere il vostro lavoro ancora più creativo. Ora è possibile inserire video personalizzati in PowerPoint per presentare le proprie argomentazioni in modo ancora più convincente. Tutti i vostri documenti sono visivamente migliorati con Microsoft Office Standard 2010, permettendovi di lavorare in modo più creativo. Lavoro flessibile attraverso le Office Web Apps Office 2010 Standard consente di lavorare da qualsiasi luogo. Con Office Web Apps, noto anche come Microsoft Office Online, potete accedere in modo flessibile ai vostri file da diversi dispositivi. Basta modificare i documenti in viaggio e aggiornarli. È possibile impostare il proprio posto di lavoro ovunque e non sono legati al PC. Non importa se si utilizza un computer portatile o qualsiasi altro dispositivo mobile abilitato a Internet. Le Web Apps funzionano gratuitamente tramite il browser, ma è necessario disporre di un account Windows per poter utilizzare questo servizio. L'affidabile software per ufficio Microsoft Office Standard 2010 è adatto sia per la domanda privata di alto livello che per le piccole imprese. Tutte le applicazioni Office vi supportano nel vostro lavoro quotidiano e vi permettono di portare a termine i vostri compiti in modo ancora più efficiente. Office 2010 Business renderà la vostra vita quotidiana più facile e vi farà risparmiare tempo che potrete utilizzare in modo diverso. Ambito di consegna: Chiave di licenza originale per l'attivazione telefonica / online di Microsoft Office 2010 Standard. Verificato Highspeed Downloadlink per ottenere il software veloce e sicuro. fattura con IVA dichiarata - Istruzioni per una facile installazione.

Prezzo: 40.96 € | Spedizione*: 0.00 €

Come posso ottenere il nuovo Word? Ho un abbonamento a Office 365.

Per ottenere il nuovo Word con il tuo abbonamento a Office 365, devi accedere al tuo account Microsoft associato all'abbonamento....

Per ottenere il nuovo Word con il tuo abbonamento a Office 365, devi accedere al tuo account Microsoft associato all'abbonamento. Una volta effettuato l'accesso, vai alla sezione "Installazioni" o "Installazione di Office" e segui le istruzioni per scaricare e installare il nuovo Word sul tuo dispositivo. Assicurati di avere una connessione internet attiva durante il processo di installazione. Una volta completata l'installazione, potrai utilizzare il nuovo Word con tutte le sue funzionalità aggiornate.

Fonte: IA generata da FAQ.net
SoftMaker Office Professional 2024
SoftMaker Office Professional 2024

Acquista SoftMaker Office Professional 2024: Un salto di qualità nel mondo del software per ufficio L'ufficio come lo conosciamo è cambiato e gli strumenti che utilizziamo devono stare al passo con questo cambiamento. Questo ci porta a chiederci perché dovresti acquistare SoftMaker Office Professional 2024 . Perché è più di una semplice suite per ufficio: è una soluzione di produttività completa che mira a rendere il tuo lavoro più semplice ed efficiente. Perché acquistare SoftMaker Office Professional 2024? Ci sono molti motivi per cui dovresti scegliere SoftMaker Office Professional 2024: eccone alcuni: Facilità d'uso: le interfacce utente intuitive facilitano il lavoro e fanno risparmiare tempo prezioso. Alta compatibilità: la compatibilità non è un problema perché gestisce senza problemi diversi formati di file, compresi quelli di Microsoft Office. Funzioni avanzate: Grazie a funzioni avanzate come il correttore di Duden, l'esportazione avanzata di PDF e il foglio di calcolo avanzato, SoftMaker Office Professional 2024 è all'avanguardia. SoftMaker Office Professional 2024: pratico sotto ogni aspetto Quando acquisti SoftMaker Office Professional 2024 , non ricevi solo un software, ma una serie di funzioni progettate per aumentare la tua produttività. Che tu stia creando una presentazione, scrivendo una relazione o gestendo le finanze, SoftMaker ti copre. Se vuoi lavorare in modo efficiente, produttivo e senza problemi, SoftMaker Office Professional 2024 è la scelta migliore. Quando acquisti SoftMaker Office Professional 2024 , non solo ottieni un software per ufficio robusto e affidabile, ma anche un servizio clienti e un'assistenza senza pari. Non esitare e fai il cambio oggi stesso! Requisiti di sistema: Sistema operativo: Windows, macOS e Linux Computer: qualsiasi computer con i suddetti sistemi operativi RAM: 2 GB di RAM (consigliati 4 GB) Risoluzione grafica: 1280 x 768 (o superiore) Spazio libero su disco: 2 GB per l'installazione

Prezzo: 112.72 € | Spedizione*: 0.00 €
SoftMaker Office Standard 2024
SoftMaker Office Standard 2024

Scopri il mondo di SoftMaker Office Standard 2024 Viviamo in un'epoca in cui il lavoro produttivo e la comunicazione senza interruzioni sono essenziali. SoftMaker Office Standard 2024 è la soluzione ideale e si rivela il compagno perfetto nel nostro frenetico mondo del lavoro. Oggi daremo un'occhiata più da vicino all'imperdibile "Acquista SoftMaker Office Standard 2024" e ci chiederemo: perché è un must-have assoluto per ogni professionista? Cosa ti offre SoftMaker Office Standard 2024? SoftMaker Office Standard 2024 non è solo un altro pacchetto software per l'ufficio. Si tratta piuttosto di uno strumento di produttività robusto e facile da usare che offre tutte le funzioni essenziali di cui hai bisogno per il tuo lavoro quotidiano. TextMaker: un elaboratore di testi avanzato che massimizza la comodità e la flessibilità della scrittura digitale. PlanMaker: un potente strumento di foglio elettronico che semplifica e velocizza l'analisi dei dati. Presentazioni: un modulo di presentazione che mostra in modo efficace le tue idee e i tuoi concetti. Perché acquistare SoftMaker Office Standard 2024? Se stai pensando di "acquistare SoftMaker Office Standard 2024", sei sulla buona strada per aumentare la tua produttività. Ecco alcuni motivi per cui è una decisione saggia: Facilità d'uso: l'interfaccia intuitiva permette ai principianti di creare e modificare facilmente documenti complessi. Compatibilità: è compatibile con i formati di file più diffusi, rendendo facile lo scambio di dati con altre suite per ufficio. Flessibilità: se vuoi creare documenti di testo, fogli di calcolo o presentazioni, SoftMaker Office Standard 2024 copre tutte le tue esigenze. Acquistare SoftMaker Office Standard 2024 è un passo utile per aumentare la produttività. I suoi potenti strumenti e l'elevata compatibilità lo rendono la scelta perfetta per chi vuole portare il proprio lavoro a un livello superiore. Fai il salto e scopri tu stesso cosa ha da offrire SoftMaker Office Standard 2024! Requisiti di sistema: Sistema operativo: Windows, macOS e Linux Computer: qualsiasi computer che esegua i sistemi operativi di cui sopra RAM: 2 GB di RAM (consigliati 4 GB) Risoluzione grafica: 1280 x 768 (o superiore) Spazio libero su disco: 2 GB per l'installazione

Prezzo: 81.97 € | Spedizione*: 0.00 €
SoftMaker Office 2021 Professional
SoftMaker Office 2021 Professional

Tutti i programmi per il lavoro d'ufficio quotidiano sono inclusi Elaborazione testi TextMaker 2021 Programma di foglio di calcolo PlanMaker 2021 Programma di presentazione Presentazioni 2021 Macro: BasicMaker* ✓ Controllo ortografico in 20 lingue ✓ Controllo eccellente dell'ortografia e della grammatica tedesca con Duden Korrektor ✓ Ricerca in centinaia di dizionari professionali in tutto il mondo ✓ Integrazione con Zotero per documenti scientifici ✓ Creazione di e-book professionali in formato EPUB ✓ Amministrazione tramite più di 220 oggetti di politica di gruppo * *solo Windows SoftMaker Office 2021 Professional è adatto per: Tutti gli utenti che cercano una suite per ufficio forte troveranno un'alternativa intelligente a Microsoft Office e LibreOffice. Caratteristiche di SoftMaker Office 2021 Professional Una potente suite per ufficio per Windows, Mac e Linux. Contiene il programma di elaborazione testi TextMaker, il programma di foglio elettronico PlanMaker, il programma di presentazione Presentations e BasicMaker per le macro. SoftMaker Office Professional include anche la correzione Duden per il controllo ortografico e grammaticale, una potente funzione di ricerca e il supporto integrato per il software di gestione della letteratura Zotero Compatibilità senza soluzione di continuità con Microsoft Office utilizzando i formati di file proprietari DOCX, XLSX e PPTX Acquisto una tantum, nessun abbonamento: puoi usare il software tutte le volte che vuoi - su un massimo di 5 computer (1 dispositivo in azienda / 5 dispositivi in famiglia). Compatibilità perfetta con Microsoft Office grazie ai formati di file DOCX, XLSX e PPTX nativi Stampa di mail merge ed etichette da file SQLite, Excel e PlanMaker Esportazione in formati e-book PDF, HTML e EPUB Funzioni complete di editing grafico e DTP Oltre 430 funzioni di calcolo, oltre 80 opzioni di diagrammi in 2D e 3D Analisi con fogli di calcolo, scripting, ricerca di obiettivi, filtri automatici e filtri speciali Emozionanti animazioni e transizioni di diapositive basate su OpenGL Duden Korrektor ha il miglior correttore ortografico e grammaticale tedesco integrato. Controllo ortografico, dei sinonimi e dei trattini in molte lingue Supporto di Zotero per i documenti scientifici Ricerca in centinaia di dizionari specializzati in tutto il mondo Requisiti di sistema Windows 7, 8 o 10, Windows Server 2008 R2 o più recente macOS 10.11 o più recente Linux con 64 bit Compatibile con i server di applicazioni come Terminal Server e Citrix XenApp

Prezzo: 66.59 € | Spedizione*: 0.00 €
SoftMaker Office 2021 Standard
SoftMaker Office 2021 Standard

Tutti i programmi per il lavoro d'ufficio quotidiano sono inclusi Elaborazione testi TextMaker 2021 Programma di foglio di calcolo PlanMaker 2021 Programma di presentazione Presentazioni 2021 Macro: BasicMaker* Controllo ortografico in 20 lingue SoftMaker Office 2021 Standard offre la gamma completa di funzioni di una soluzione professionale per l'ufficio ed è perfettamente compatibile con Microsoft Office grazie all'uso nativo dei formati di file DOCX, XLSX e PPTX. Requisiti di sistema Windows 7, 8 o 10, Windows Server 2008 R2 o più recente macOS 10.11 o più recente Linux con 64 bit Compatibile con i server di applicazioni come Terminal Server e Citrix XenApp

Prezzo: 51.21 € | Spedizione*: 0.00 €

* Tutti i prezzi includono l'IVA legale e, se applicabile, più le spese di spedizione. Le informazioni sull'offerta si basano sulle informazioni fornite dal rispettivo negozio e sono aggiornate tramite processi automatizzati. Un aggiornamento in tempo reale non avviene, quindi possono verificarsi scostamenti in casi individuali.